Onderwerp bekijken

 Onderwerp afdrukken
qualcuno che si chiede
xiaoxiangyu
Domenica corro per la seconda volta nella maratona di Londra. Uno dei più grandi punti in più per fare questa gara è che riesco a dormire nel mio letto la sera prima: niente hotel costoso, niente traduzione delle istruzioni di gara dal francese e dai Adidas Zx Flux Womensmiei amici e familiari a disposizione per festeggiare con dopo. Ma, soprattutto, non viaggiare via per correre.

Sì, ci sono alcuni bonus molto importanti per viaggiare lontano da una gara: puoi correre una maratona in un posto bellissimo come Snowdonia e vedere nuovi posti. "Essere da qualche parte nuovo" un po 'di viaggio è tutto molto buono. Sono le "cose ??da fare e il fatto di arrivarci" che a volte mi rende molto Nike Air Max 90 Damen stressato il giorno prima di una gara.

Negli ultimi sei anni ho imparato alcune cose sull'arte di imballare e viaggiare per le gare. Sono 12 maratone, 11 che coinvolgono un soggiorno in hotel e un fine settimana che coinvolge due maratone e un viaggio in traghetto tra di loro, oltre a diversi triathlon. Ecco qui…

Fai degli spuntini. Molti snack.
Farai due cose nei giorni precedenti la tua gara:Nike Air Pegasus 83 Mens caricare carboidrati ed essere paranoico su tutto. Quindi è bene prendere le tue scorte. Molte cose possono ritardare la ricezione del cibo quando lo desideri: l'hotel è più lontano dalla stazione di quanto pensassi, il tuo aereo è in ritardo, una lunga attesa per la cena. Snack, snack, snack.
Prendi una valigia con la ruota.
Lo so, lo so. Li odio anche quando sono pedonale. Stanno sempre cercando di farti inciampare e correre sui tuoi Nike Internationalist Femme piedi. Ma portando una borsa pesante intorno ad alcuni aeroporti sulla strada da e per le gare successive e sono diventato un convertito. Sono anche utili per stare seduti nella coda di sicurezza quando il DOMS si avvia sulla strada di casa.
Non controllare quella borsa.
Potresti non aver mai fatto perdere una borsa a una compagnia aerea. Ma per tutta la durata del tuo volo sarai irremovibile che QUESTO è il giorno in cui accadrà. Le persone utili www.innenstadtmusik.de ti parleranno del loro amico o della loro zietta o del loro vicino la cui borsa è finita in Australia quando stavano solo cercando di arrivare a Bruxelles. Se hai troppe cose, tieni gli articoli essenziali per la corsa nel bagaglio a mano e controlla il resto nella stiva.
Prendi un paio di opzioni meteorologiche.
Le previsioni del tempo sbagliano. L'ho scoperto quando mi sono fidato di uno, ho preparato la mia borsa di conseguenza e poi ho dovuto correre la maratona di Venezia con venti a mezz'ora, pioggia e un paio di pantaloncini corti. Prendi una maglia a maniche lunghe e una a maniche corte, un berretto, pantaloncini e un lungo paio di collant solo per sicurezza.
Limita i tuoi cittadini.
Andrai via da venerdì a lunedì, ma uno di quei giorni in pratica spenderai nel tuo kit da corsa. Se ti stai chiedendo cosa mettere in valigia - kit da corsa, jeans, biancheria intima - sei Nike Cortez Hombre bravo. Spero che tu non abbia bisogno di quel paio di collant in modo da poterli indossare con la tua maglietta finitrice sulla strada di casa.
Vestiti puzzolenti.
Quella goodie bag piena di volantini che ti vengono consegnati in fiera o dopo il traguardo: tieni duro. Il kit da corsa puzzerà al momento dell'imballaggio. Qui è dove lo metterai per il viaggio di ritorno.

Stavo guardando indietro attraverso alcune vecchie immagini e file e mi sono imbattuto in un documento che aveva riempito la domanda del tipo vuoto ... la risposta che ho messo è stata

La corsa vale la possibilità di non perfezionarla mai.

Al momento, sono sicuro di sapere cosa intendevo dire. Sembra così "profetico". Come se avesse bisogno di essere su una maglietta o una felpa con cappuccio. O qualcosa che senti per caso un corridore dire ad un altro corridore in un bar post-corsa. Continuo a leggerlo. A volte lo capisco perfettamente. Altre volte, penso: “Ha Adidas Zx Flux Damesl] senso? è anche grammaticalmente corretto ... o mi manca una parola? "

So cosa sto cercando di dire.

Ha molto senso nella mia testa:
Sì, corri. Esegui tutte le miglia. Eseguili velocemente. Eseguili lentamente. Eseguili all'indietro. Fallo male. Fallo con gli amici. Fallo sotto la pioggia. Meglio ancora, nella neve ... in breve. Ridi di quanto sei terribile, poi qualcuno da cinque, perché hai appena preso a calci 20 miglia in faccia. Quindi sorridi a qualcuno che si chiede perché sei tutto sudato e ridi alle 8 del mattino con una lampada accesa. Quindi fallo di nuovo il giorno successivo.

Potresti non farlo mai bene. Non puoi mai correre quella gara perfetta o qualsiasi razza. Potresti non raggiungere quel magico numero di miglia in una settimana, mese o anno, ma vale la pena correre.
 
Spring naar forum: